sconti flover bussolengo

casetta. La Galleria dei Presepi, per gli appassionati, che ogni anno realizzano con cura e amore il loro presepe, il Villaggio di Natale propone una vera e propria. Orari: dalle 9 alle 19:30, con orario continuato. Sei qui: Home, da mercoled 26 Dicembre, sconti fino AL 50 sugli articoli natalizi. L'offerta è valida in tutti i punti vendita Flover fino ad esaurimento scorte. Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Visto lampio assortimento di addobbi presente nel mercatino natalizio pi grande del Nordest, è unottima occasione per far incetta di bellissimi ninnoli scontati dal 30 al 50 per cento. La, galleria dei presepi prosegue con i pi particolari villaggi americani in miniatura.

Il 31 dicembre chiusura alle 18:30. Ogni fine settimana vengono proposte degustazioni per presentare i prodotti tipici del territorio. Per chi vuole un nuovo albero da addobbare. La tavola calda del Villaggio è perfetta per regalarsi una bella pausa: aperta tutti i giorni, è possibile gustare menu che propongono specialità della tradizione natalizia per deliziare grandi, ma anche i pi piccini.

Si pu quindi fare una pausa golosa alla tavola calda, lasciandosi tentare da tante sfiziosità per uscire poi nellarea esterna: qui ci si pu lasciar incantare dagli spettacoli, per poi proseguire e visitare il presepe vivente, fino ad arrivare alla Casa di Babbo Natale. Dove: via Pastrengo 14, Bussolengo (Verona). Babbo Natale in persona sarà presente ogni sabato e domenica per ricevere la letterina dei desideri e farsi fotografare con i bambini. Villaggio di Natale Flover di, bussolengo (provincia di Verona il pi grande mercatino di Natale al coperto in, italia. I bambini alti meno di un metro non pagano.

Air max sconti online, Sconti huarace, Vari tipi di sconti,

Basta con la solita musica! Un po' di storia, il Villaggio di Natale Flover nasce il 2 novembre 1996, prima realizzazione del genere in Italia, grazie ad una felice intuizione di Silvano GIrelli: la sua visita ai mercatini di Rothenburg Ob der Tauber, sulla famosa Romantische Straße, ispir la realizazzione. Bosco dei pini, dove si potrà scegliere labete di Natale pi adatto per la casa, da quello vero e naturale, al classico sintetico a quello appeso al soffitto. Nei fine settimana chi visita il Villaggio potrà immergersi in un vero e proprio tour natalizio: si entra nel Villaggio e dopo aver conosciuto gli gnomi al lavoro nella. Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico-tel.

Sconti natale 2018 - Flover Garden Center ci trovi a Bussolengo Offerte - Flover Garden Center ci trovi a Bussolengo (Verona Affi Offerte Speciali - Flover Garden Center ci trovi a Bussolengo (Verona