sconto bollo auto in banca

2015. La prima richiesta per la domiciliazione bancaria del bollo auto va effettuata entro il giorno 15 del mese precedente a quello in cui si deve pagare, quindi è meglio prepararsi per tempo per non rischiare di dimenticarsi. Dunque «con questo provvedimento vogliamo andare incontro» agli utenti. 3 comma 3 della legge 104/1992 per patologie che comportano una grave limitazione della deambulazione o da pluriamputazioni; Copia della documentazione o dichiarazione sostitutiva di certificazione che attesti che il disabile è fiscalmente a carico dellintestatario del veicolo. In realtà, per, levasione su questa tassa e molto alta. Advertisement, la richiesta dovrà essere effettuata on line inviando il modulo di domiciliazione bancaria che sarà predisposto sul Portale Tributi della Regione Lombardia. Leggi anche, omicidio Cardito, la zia di Giuseppe da Barbara D'Urso: 'Non è una madre, è un mostro'. «Inizieremo con il nostro tesoriere, Banca, intesa, e poi vogliamo estendere anche ad altre banche aggiunge Garavaglia. Attenzione perché in caso di intestatario del conto corrente diverso dal proprietario o dal locatario del veicolo è necessario che ci sia lautenticazione di entrambi i soggetti. Annuncio, annuncio, gli automobilisti che decideranno di pagare il bollo auto attraverso il conto corrente potranno ottenere uno sconto del. Lassessore regionale al Bilancio, Massimo Garavaglia, sottolinea: «Non essendo una tassa con una scadenza fissa, che dipende dalla data di acquisto del mezzo, in tantissimi casi di mancato pagamento abbiamo visto che si tratta di banali dimenticanze».

Sconto bollo auto in banca
sconto bollo auto in banca



sconto bollo auto in banca

Dal 15 novembre 2016, per i soli cittadini della Lombardia, è possibile inoltrare la domanda di domiciliazione bancaria del bollo auto e ricevere uno sconto del 10 dell importo dovuto.
Lombardia, chi paga il bollo in banca avrà uno sconto del.
La Regione: ma solo in cambio della domiciliazione.
Grandi novità in arrivo sul bollo auto.
Trova lo sportello dove pagare.

Ladesione al pagamento della tassa di proprietà dell'automobile attraverso laddebito sul conto corrente bancario dovrà essere inoltrata entro il giorno 15 del mese antecedente quello della scadenza del pagamento. La prima è linvio online dall. Attenzione perché non tutti i veicoli offerta biglietti sconto the space quartucciu possono beneficiare di questa iniziativa: quelli che hanno pi di 30 anni, ad esempio, quelli con pi di 20 anni e iscritti nei registri storici e i rimorchi con massa inferiore a 3,5 tonnellate devono ricorrere ai metodi tradizionali. A tale beneficio possono aderire le seguenti categorie di persone: le persone fisiche residenti in Lombardia, anche iscritte.I.R.E., proprietarie di uno o pi veicoli o locatarie dal ; persone fisiche che pagano per conto del proprietario o locatario dell auto come un parente. Lo sconto del 10 sul bollo auto potrà essere richiesto, a partire dal, da tutte le persone fisiche residenti in Lombardia senza alcuna limitazione sul tipo automobile, sulla classe inquinante o sulla data di immatricolazione.